lunedì 12 dicembre 2016

Lavette/saponette

Care amiche blogger,
dopo un lunghissimo silenzio, non voluto,
sono tornata a scrivere sul mio blog 
(aggiungo finalmente).

In questi mesi sono stata impegnata altrove
e non ho creato molto.
Però qualcosa ho fatto che ora vi mostrerò, 
ma con pochissimo tempo a mia disposizione.
(forse anche in futuro)

Ma come faccio a non creare in questo bellissimo
periodo e cioè... a Natale?
  
Ho confezionato queste saponette
per una cara nipote,
regalini di Natale












 Per voi



Con questo post partecipo
al Linky Party di portugalli.blogspot.it

9 commenti:

  1. Ciao Cice: bentornata. Tu avvisa quando posti e io vengo a vedere.
    Belle le confezioni delle saponette.

    RispondiElimina
  2. Ciao, bentornata!
    Queste saponette avvolte nelle lavette sono una splendida idea regalo.
    Bellissime! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sono veramente una bella idea da regalare. Grazie per il ben tornata e grazie anche per essere passata. Buone feste Beatrice

      Elimina
  3. Veramente una bellissima idea Beatrice.
    Grazie per averle portate a Natale da vivere.
    Punnate!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Bellissime le saponette e si possono usare sempre come splendidi regali...

    RispondiElimina
  5. Bellissime le saponette e si possono usare sempre come splendidi regali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si hai ragione...io ne sto facendo ancora da regalare! Grazie

      Elimina