giovedì 15 dicembre 2016

Ispirazioni



Creare cose nuove ogni Natale
non è semplice ma fortunatamente
spulciando in internet
si posso trovare delle ottime ispirazioni.

Da questa ricerca sono nati
questi oggetti 

Un bellissimo fuori porta per una coppia di anziani deliziosi!

Non credo vi servano spiegazioni
per crearlo, basta un po' di feltro
avanzi di pizzo, perle 
e l'immancabile colla a caldo!






 Un addobbo per la mia casa
fatto con spago, legno e stelle di carta.





Un grazie davvero particolare a chi come tutte noi
mette a disposizione degli altri la propria arte e la propria fantasia!


Con questo post partecipo
al Linky Party di portugalli.blogspot.it

10 commenti:

  1. Vero: un grazie immenso a chi ci dà tanti spunti creativi. Quest'anno per vari motivi vado a passo ridotto. Tante idee e cose iniziate che non finirò...
    Belli i tuoi decori,il bastoncino con le stelle appese era nei miei progetti:il bastone c'è e ho ritagliato e stelle nel sughero, ma rimarrà incompiuto.Incombenze più pressanti mi attendomo.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono nella tua stessa situazione, ci sono cose che hanno la priorità...
      In questi ultimi giorni devo per forza darmi da fare, ci sono persone che amano regalare oggetti fatti a mano (per fortuna) e quindi devo correre e parecchio anche!!! Grazie

      Elimina
  2. Il web è veramente una grandissima fonte di ispirazione! Manca solo il tempo per fare tutto ciò che ci ispira! ;-)))
    bellissimo sia il lori porta sia l'addobbo stellato!
    Perché non li porti a Natale da Vivere?
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria e se troverò il tempo passo anche a Natale da vivere. Grazie per l'invito. Ciao Beatrice

      Elimina
    2. Grazie per averli portati a Natale da vivere cara Beatrice.
      Pinnati!
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
  3. E anche questa è una creazione fantastica, è uno stile che mi piace molto, complimenti davvero
    Sy

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto queste decorazioni "svolazzanti", davvero belle. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ti rinnovo i miei più cari auguri per un anno pieno di serenità. Cice

      Elimina