giovedì 5 maggio 2016

Onore al merito!!!


Finalmente ce l'ho fatta 
a pubblicare questo post.

Oggi non sono qui 
per proporvi una mia creazione,
bensì qualcos'altro.

Ho voluto di proposito dare un titolo 
un po' particolare...

Beh non credo di dover dare ulteriori spiegazioni.
Ve ne accorgerete da soli.

Quando si vedono dei veri capolavori 
non si può rimanere indifferenti. 

Giusto?

La bravura, la precisione e la dedizione 
che mia sorella, 
( non è nuova a queste cose e ai vostri occhi )
ha dedicato a questi lavori,
mi dice che devo dare spazio,
e non poco, anche a lei.

Ma la creatività che ci unisce, non si ferma qui,
l'abbiamo trasmessa anche ai nostri figli.

Ecco che in questo caso, le cornici dei quadri,
fatte con materiale di recupero,
per la precisione vecchi bancali,
 lavorate a mano con l'aceto,
sono state preparate
 proprio da uno dei suoi figli.
( ...e così il riciclo non manca mai! )

Ecco perchè li chiamo "capolavori"

Per voi...





 Molte di voi avranno sicuramente
riconosciuto i ricami di Parolin,
sono a dir poco favolosi!










Mi auguro che attraverso queste foto, 
che non rendono mai giustizia al lavoro al 100%,
sia riuscita a trasmettervi un po' della bellezza 
di queste creazioni!

“Non è tanto quello che facciamo, 
ma quanto amore mettiamo nel farlo.
 Non è tanto quello che diamo, 
ma quanto amore mettiamo nel dare.”
( A te mia cara sorella )

 Per oggi mi fermo qui, ma spero vivamente di tornarci presto!
Ciao, Cice

4 commenti:

  1. Tanto buon gusto, delicatezza, pazienza. Bellissime le cornici, preziose perché chi le ha realizzate lo è!
    Onore al merito per queste delizie e per questo bellissimo post che hai voluto condividere con noi.
    Un caro saluto
    Maris

    RispondiElimina
  2. Davvero tanti complimenti, sia per favolosi ricami che per le cornici, davvero bellissimi. =)
    Dani

    RispondiElimina