lunedì 9 maggio 2016

Gioco del Tris


Quando ho visto questo gioco,
non ho potuto rimanere indifferente,
io adoro usare e creare con i sassi.

E cosa c'è di più bello 
che regalare ad un bambino
che compie gli anni,
 che tra l'altro è meraviglioso,
un gioco creato con le proprie mani?

Mi sono messa all'opera
ho cercato cercato, 
dei bei sassi piatti in giardino,
un piccolo sacchettino, tra l'altro riciclato,
pennarello nero 
e come si dice...

il gioco è fatto!!! 





Quanti di voi avranno giocato  a Tris 
come me su un foglio di carta tra amici,
mentre si aspettava la prof. ?! 

Semplici cose che però...
stimolano e aiutano a crescere!
Bye bye


3 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa versione del tris, bella l'idea di disegnare il tabellone sul sacchettino porta-pedine. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto ed è piaciuto anche ad altri che hanno pensato bene di farmene fare altri! Cice
      Grazie! Cice

      Elimina
    2. Anche a me piace tanto ed è piaciuto anche ad altri che hanno pensato bene di farmene fare altri! Cice
      Grazie! Cice

      Elimina