martedì 5 maggio 2015

Bigliettino battesimo


Mi è stato richiesto di mettere nel blog
il bigliettino che avevo
fatto per il nuovo
arrivato della nostra numerosa famiglia!

Ho cercato di usare
materiali riciclati che avevo
messo da parte nel tempo.

Con del cartoncino verde
ho creato un piccolo vestitino,
ho ritagliato da una vecchia cartolina
l'orsacchiotto, 
un pezzettino di spago, una molletta,
due bottoni usati.

Ho ritagliato un  
pezzo di cartoncino a pois, 
incollato su un altro pezzo di cartoncino, 
leggermente più grande,
questa volta bianco.

Questo è il risultato finale!





Ciao Ciao


2 commenti:

  1. Ma è un capolavoro !!!!!! Veramente stupendo!!!!!
    Che dire.....come sempre bravissima🌸

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cice, è davvero bello!
    Maris

    RispondiElimina