venerdì 13 febbraio 2015

Con amore e per amore!

Mi sono messa all'opera perchè volevo donare 
qualcosa di bello ad una persona speciale...
spero sia gradita!

Per fare questo ho usato:
Bottoni, cuori di carta, fil di ferro,
stoffe, merletti.


Per prima cosa ho riportato  sul fil di ferro 
le tre misure di cuore fatte in precedenza con la carta.
 Ho attorcigliato intorno la stoffa
e poi l'ho fermata con un po' di colla vinilica.

Ho composto, con dei pezzetti di merletto,
due piccole coccarde rosa
e una un po' più grande bianca,
e ho attaccato al centro,
con della colla a caldo,
un bottone.

Con lo spago ho creato poi
il "gancio" che regge il tutto.






Mi sembra sia riuscita bene...
Vado a consegnarla!

Ah dimenticavo,
a tutti gli innamorati auguri di...
BUON  SAN VALENTINO!!!



8 commenti:

  1. Troppo bello....é davvero shabby stile❤️Ale

    RispondiElimina
  2. carinissimo!!! un bacione alla prossima ...

    RispondiElimina
  3. Che romantico, non avevo visto questo post. Davvero bello!!!
    Un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma grazie di cuore Maris. Sei gentile a scrivermi sempre cose super belle. Il dono è stato veramente apprezzato dalla persona che l'ha ricevuto. Fatto con amore e per amore!!! Baci Cice

      Elimina