lunedì 1 settembre 2014

Ebbene si è arrivato...

Eccomi qui dopo questa lunga pausa estiva...

E' arrivato finalmente il giorno tanto atteso: il matrimonio di Barbara e Leonardo.

Mi è stato chiesto di preparare alcuni addobbi
e altre piccole cose per il bellissimo giorno di Barbara e Leonardo,

ed ecco qui  a voi, il risultato finale!

 Coni porta riso



 

Ho creato  poi questa palla
con un  vecchio lampadario di mia mamma fatto di spago.

L'ho rivestita completamente di pirottini per cupcake,
attaccati con colla a caldo
e completata con fiori e fiocchi verdi.
Poi l'ho posizionata per terra in giardino
faceva il suo bel effetto, credetemi!


Altri addobbi per il giardino

fiori di carta (tantiiiii)
 e altro ancora.





 purtroppo non ho molte foto...

Ed infine la confettata!



Ho creato queste scatoline con piatti di carta piegati
e fermati con del nastro
naturalmente verde...

Ed infine... 
 ringrazio di cuore
Barbara, Leonardo e anche la mia cara sorella Cristina,
per avermi dato 
carta bianca ed essersi fidati di me.

E' stata una esperienza fantastica
e una giornata altrettanto fantastica
di sole (caldo) : )
di gioia e tanta tanta felicità...
quella che auguro anche agli sposi!

Evviva gli sposi!!!

Ciao Lemanidicice


4 commenti:

  1. M e r a v i g l i o s o!!!!!! Non avevo dubbi che è il risultato era qualcosa di straordinario!!!!! E Beatrice non si smentisce mai!!!!!! Complimenti e........auguri agli sposi��

    RispondiElimina
  2. Ciao,sto girando il tuo blog e lo trovo bellissimo. Tante creazioni sulla mia stessa lunghezza d'onda. Una manualità e creatività notevoli.Mi sono fermata qui,sul post del matrimonio, perchè mio figlio si sposerà a settembre e sto raccogliendo idee ,questo tavolo da confettata mi piace un sacco. Tanti tanti complimenti veri e sinceri.
    Laura R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente colpita dalle tue parole...io non mi do voti così alti! Ti ringrazio.
      Pensa che mancano altre cose che avevo creato ma non ho avuto il tempo di fotografare. Ad esempio un banner con viva gli sposi di cartone a mio parere bellissimo.
      E altre cose...
      È vero la confettata è piaciuta tanto, anche i gestori del ristorante l'hanno messa nel loro sito. Ancora grazie Laura e...in bocca al lupo agli sposi!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina