martedì 7 gennaio 2014

Ce l'ho fatta!!!


E sì ce l'ho proprio fatta!!!
In questo momento 
mi sento particolarmente felice!!!

Era da un po' che desideravo fare,
 sempre con la mia amata carta, 
questo crocifisso. 

Non è proprio come avrei voluto però...
posso stare contenta del risultato... 
e di averlo finito!!!

Ma la cosa più bella, 
 e  di averlo fatto 
per una persona davvero speciale!

Che ne dite, vi piace?
Accetterò  ben volentieri
qualsiasi commento vorrete farmi!

Il prossimo (se mai ci sarà) 
sarà migliore...
speriamo!!!

 Cari blogger e non, 
volevo avvisarvi che per un po' di tempo non ci sentiremo.
Appena mi sarà possibile vi renderò partecipe della cosa...
vi lascio con questo pensiero...
Au revoir amici miei!!!

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, 
prova a dormire con una zanzara. 
Che i prossimi trecentosessantacinque giorni
 siano per te ricchi di coraggio, 
determinazione e tanta felicità
(Dalai Lama)

3 commenti:

  1. Davvero bello!!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Bravissima zia Ketty
    sei forteee
    <3

    RispondiElimina
  3. Sono a bocca aperta, per questo come per gli altri lavori, uno di quei rari casi in cui le parole possono rovinare la magia per cui lascio che la mia ammirazione ti arrivi direttamente dal cuore.
    Paolo

    RispondiElimina